contatore visite<

Pagina 1 - Morra De Sanctis

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pagina 1

DISCLAIMER
1. I contenuti e i servizi del sito  http://www.paesedesanctis.altervista.org
sono destinati a un utilizzo personale e non professionale. Tutti i materiali pubblicati nel sito (inclusi, a titolo esemplificativo, articoli di informazione, fotografie, immagini, illustrazioni, registrazioni audio e/o video, qui di seguito indicati anche come i "contenuti") sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore e sono di proprietà dell’editore o di chi legittimamente disponga dei diritti relativi. Il lettore è tenuto ad attenersi alle indicazioni aggiuntive eventualmente presenti nel sito in relazione alla proprietà intellettuale dei contenuti cui accede attraverso i servizi del sito.
I servizi del sito e i suoi contenuti sono protetti dalle norme sul diritto d’autore vigente in Italia e dalle norme internazionali sul diritto d’autore. Il lettore non è autorizzato a modificare, pubblicare, trasmettere, condividere, cedere in uso a qualsiasi titolo, riprodurre (oltre i limiti di seguito precisati), rielaborare, distribuire, eseguire, dare accesso o sfruttare commercialmente in qualsiasi modo i contenuti o i servizi di questo sito anche solo parzialmente.
Il lettore, solo per uso personale, è autorizzato a scaricare o copiare i contenuti e ogni altro materiale scaricabile reperibile attraverso i servizi del sito a condizione che riporti fedelmente tutte le indicazioni di copyright e le altre indicazioni riportate nel sito. La riproduzione e la raccolta di qualsiasi contenuto per motivi diversi dall’uso personale è espressamente vietata in assenza di preventiva autorizzazione espressa rilasciata in forma scritta dall’editore o dal titolare del diritto d’autore come indicato nel sito.
I contenuti provenienti da agenzie stampa o da altri siti, sono pubblicati a cura dell’editore che non si assume responsabilità per incompletezze, imprecisioni, errori, omissioni rispetto all’integrità dell’informazione e non risponde degli eventuali danni conseguenti.
2. Materiale e contenuti inviati dai lettori
Il lettore concede all’editore un diritto illimitato di uso non esclusivo, senza limitazioni di aree geografiche. L’editore potrà pertanto, direttamente o tramite terzi di sua fiducia, utilizzare, copiare, trasmettere, estrarre, pubblicare, distribuire, eseguire pubblicamente, diffondere, creare opere derivate, ospitare, indicizzare, memorizzare, annotare, codificare, modificare ed adattare (includendo senza limitazioni il diritto di adattare per la trasmissione con qualsiasi modalità di comunicazione) in qualsiasi forma o con qualsiasi strumento attualmente conosciuto o che verrà in futuro inventato, ogni immagine e ogni messaggio, anche audio e video, che dovesse essere inviato dal lettore, anche per il tramite di terzi.
Inviando ogni materiale il lettore consente la sua pubblicazione sul sito ed il suo utilizzo da parte dell’editore anche per propri fini promozionali.
Il materiale inviato non verrà restituito e rimarrà di proprietà di  http://www.paesedesanctis.altervista.org
che rimane dunque esentato da ogni responsabilità nei confronti dei partecipanti per la perdita o distruzione del materiale inviato.
Le regole indicate nel presente articolo riguardano qualsiasi tipo di contenuto generato dal lettore utilizzando i servizi messi a disposizione dal sito.
3 Accesso e disponibilità del servizio. Utilizzo dei link
Il sito http://www.paesedesanctis.altervista.org
contiene link ad altre risorse della rete internet. L’editore non è responsabile dell’effettiva accessibilità e disponibilità di tali risorse esterne al suo sito, né dei relativi contenuti. Pertanto il lettore è invitato a contattare l’amministratore o il webmaster di tali siti esterni qualora riscontri problemi rispetto a tali contenuti.
4. Dichiarazioni di responsabilità e garanzie
il Sito http://www.paesedesanctis.altervista.org
 non è responsabile per il materiale utilizzato e/o le condotte tenute dai lettori durante la navigazione nel sito. Non si assume, altresì, alcuna responsabilità relativamente alla trasmissione sull'elaboratore del lettore di eventuali virus e contenuti comunque dannosi originati da terzi.
Conseguentemente il lettore terrà indenne l’editore ed il gestore del sito e tutti soggetti a questi afferenti, da e contro ogni responsabilità e conseguenza pregiudizievole, incluse, senza eccezioni, le spese legali definite in base alla tariffa professionale sostenute dall’editore o dal gestore del sito in conseguenza di azioni legali derivanti dalla violazione da parte del lettore di tali obblighi in relazione all’abuso da parte propria o di terzi del proprio account in violazione delle garanzie previste nel presente articolo.
L’editore ed il gestore del sito non garantiscono in alcun modo l’accuratezza e l’affidabilità delle opinioni, dichiarazioni, indicazioni o delle altre informazioni pubblicate, caricate o distribuite attraverso i servizi del sito da ogni lettore, fornitore di informazioni o ogni altra persona fisica o giuridica. Il lettore prende atto che ogni affidamento che fa nella veridicità e affidabilità delle opinioni, dichiarazioni, indicazioni o informazioni pubblicate nel sito viene fatto a sua discrezione, assumendosi le conseguenze relative. Il servizio e tutti i materiali scaricabili sono forniti nello stato in cui si trovano senza garanzie di alcun tipo, né espresse né implicite, incluse senza limitazioni, le garanzie di titolarità, di commerciabilità e di adeguatezza per scopi determinati. Il lettore pertanto riconosce che l’uso di tali materiali viene effettuato sotto la propria totale ed esclusiva responsabilità.
L’editore non è responsabile di alcuna perdita o di eventuali danni derivanti dalla mancata osservanza, da parte del fruitore, dei presenti termini e condizioni, fatto salvo il caso in cui gli stessi fossero dovuti a negligenza o a colpa da parte dell’editore. Fatti salvi i casi di danni alla persona causati da negligenza, colpa grave nonché dolo, l’editore non sarà responsabile di qualsiasi perdita o danno derivante, o collegato in qualunque modo all'uso e al funzionamento del sito, ivi compresi senza limitazione alcuna, danni per perdita di affari, perdita di utili, interruzione dell'attività, perdita di informazioni commerciali, qualsiasi altro tipo di perdita pecuniaria.
Il lettore riconosce e accetta espressamente che:
Il sito, e gli eventuali servizi accessori sono forniti "come sono" e "come disponibili". Qualsiasi contenuto scaricato o altrimenti ottenuto dal o per il tramite del sito è ottenuto a sola ed esclusiva discrezione e a esclusivo rischio dei lettori che sono i soli ed esclusivi responsabili per ogni danno al proprio computer o per la perdita di dati derivante dall'aver scaricato tali contenuti o dall'avere utilizzato il sito e i servizi.
Ogni informazione personale inviata al sito sarà trattata in modo conforme alla legge sulla tutela dei dati personali. Ogni informazione non personale comunicata all’editore, (inclusi suggerimenti, idee, disegni, progetti, ecc) attribuirà a quest'ultimo la facoltà di usare, riprodurre, mostrare, eseguire, modificare, mettere e distribuire dette informazioni non personali. La comunicazione di tali informazioni comporterà automaticamente il trasferimento delle stesse, a titolo gratuito e con ogni più ampio diritto e facoltà, al  http://www.paesedesanctis.altervista.org































 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu